IMMOBILIARE

L'IMMOBILIARE

La "F.LLI FRANCESCHINI S.r.l." nasce a San Giorgio in Bosco nel maggio 1981 da una società formata da quattro fratelli e si occupa di costruzione, ristrutturazione e vendita di fabbricati civili, commerciali ed industriali.
L’impresa da subito ha dimostrato di possedere doti di grande flessibilità e dinamicità operativa, virtù non indifferenti in un settore apparentemente statico come quello dell’edilizia.
Con il passare degli anni la società, da sempre condotta a livello familiare, è arrivata oggi a contare ben trenta persone tra soci, dipendenti e collaboratori ed ha ottenuto il consenso e la fiducia della clientela.
La necessità di allargare progressivamente il campo d’intervento ha portato attualmente l’azienda a costruire residence,superfici commerciali di vario genere e civili abitazioni unifamiliari e plurifamiliari, anche di lusso, per soddisfare le esigenze dei vari committenti.
L’Impresa Edile F.LLI FRANCESCHINI S.r.l. continua a portare avanti quegli obbiettivi che da sempre hanno contraddistinto la ditta negli anni: qualità, dinamismo ed innovazione e prosegue ad ottenere risultati sempre più gratificanti grazie alla capacità imprenditoriale dei titolari e grazie all’abilità dei propri collaboratori e di tutto il personale.
A Galliera Veneta, a pochi passi da Cittadella, Castelfranco, Bassano
in costruzione appartamenti bicamere e tricamere di prestigio in classe A.
In prenotazione.Ultime unità disponibili
Vai alla pagina
Bifamiliare a Cogno, vicino a San Giorgio in Bosco e a Sant'Anna Morosina.
in costruzione bifamiliare di prestigio in classe A.
In prenotazione.Ultima unità disponibile.
Vai alla pagina